Veloce per la sua tecnica e le sue prestazioni
Il precarico della molla può essere regolato tramite il sistema di precarico idraulico, che può essere attivato manualmente o con una chiave a brugola da 14 mm. Adatto a tutti gli ammortizzatori con precarico idraulico progettati per BMW, il piccolo volantino a tre lobi dalla forma ergonomica facilita la regolazione senza l'uso di attrezzi poco pratici. Disponibile anche come ricambio, può essere montato su tutti i precaricatori idraulici XXF-CLU-CYU e XZE prodotti dal 2009 a oggi.
La camera di compensazione è separata dal corpo per un migliore raffreddamento del fluido e una maggiore libertà di posizionamento.
È collegato da un tubo flessibile in treccia metallica rivestita, progettato per pressioni molto elevate, per migliorare la risposta dell'ammortizzatore aumentando l'aderenza e il comfort.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Pressurizzato con azoto, con un pistone di separazione olio/gas galleggiante in una camera di compensazione. Stelo Ø16 mm con trattamento antifrizione e cuscinetti di guida a basso attrito. Teste di fissaggio superiori e inferiori in lega di alluminio aeronautico, prodotte con macchine CNC di precisione. Impostazioni
INCLUSO NELLA SCATOLA: Istruzioni di montaggio specifiche per ogni modello e strumento per la regolazione del precarico; manuale delle sospensioni
POSSIBILI ACCESSORI: piccolo volantino in ergal trilobato, per manopola di precompressione