VELOCE PER LA SUA TECNICA E LE SUE PRESTAZIONI grazie alle innovazioni introdotte nel CYU Mono dedicato al "Dual Sport", con sospensioni a lunga escursione.
La regolazione del precarico della molla avviene tramite un anello filettato che consente di variare il valore desiderato in millimetri.
La camera di compensazione è separata dal corpo per un migliore raffreddamento del fluido e una maggiore libertà di posizionamento.
È collegato da un tubo flessibile in treccia metallica rivestita, progettato per pressioni molto elevate, per migliorare la risposta dell'ammortizzatore aumentando l'aderenza e il comfort.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Pressurizzato con azoto, con un pistone di separazione olio/gas galleggiante in una camera di compensazione. Stelo Ø16 mm con trattamento antifrizione e cuscinetti di guida a basso attrito. Teste di fissaggio superiori e inferiori in lega di alluminio aeronautico, prodotte con macchine CNC di precisione. Impostazioni
INCLUSO NELLA SCATOLA : Istruzioni di montaggio specifiche per ogni modello, manuale delle sospensioni e strumento di regolazione del precarico della molla.