L'anello da serbatoio PRO combina perfettamente i punti di forza innovativi di due aziende tedesche: il meccanismo di bloccaggio QUICK-LOCK degli anelli da serbatoio SW-MOTECH, che ha dimostrato la sua validità nel corso degli anni, è ora ancora più facile da usare grazie alla guida magnetica fornita dalla tecnologia Fidlock. Abbiamo migliorato notevolmente il posizionamento dell'anello del serbatoio superiore: l'anello scorrevole del serbatoio superiore è già preassemblato sulla borsa da serbatoio con una guida, quindi non è necessario forare la borsa.
Ciò significa che l'anello superiore del serbatoio può essere posizionato sulla guida in fondo alla borsa da serbatoio. Una volta raggiunta la posizione corretta, l'anello superiore viene avvitato saldamente. Se si cambia moto, è possibile regolare la posizione dell'anello superiore.
Il sistema di guida magnetica sviluppato da Fidlock integra il collaudato sistema di bloccaggio meccanico QUICK-LOCK di SW-MOTECH. I magneti guidano l'anello del serbatoio superiore nella posizione desiderata sull'anello e il blocco scatta saldamente in posizione. La forza dei magneti facilita l'installazione della borsa da serbatoio. La borsa da serbatoio si monta e si smonta in un attimo - il bagaglio è saldamente fissato e questa facilità d'uso è un vero piacere.
Il meccanismo di chiusura dentellato fissa la borsa da serbatoio e i magneti uniscono le due parti dell'anello. La robusta poliammide rinforzata con fibra di vetro e la geometria di alta precisione assicurano che la borsa da serbatoio rimanga al suo posto, indipendentemente dalle condizioni della strada.
L'anello del serbatoio brevettato PRO si adatta alla geometria dello sportello di rifornimento originale di diversi modelli di moto. Questo garantisce un posizionamento ideale sul serbatoio.
Anello di adattamento specifico per ogni moto per una migliore vestibilità e soluzioni personalizzate
Incluso
Si prega di notare: Gli anelli da serbatoio della serie PRO non sono compatibili con le borse da serbatoio EVO.