Essendo questa ricambi universale, potrebbe richiedere adattamenti
Maxia 5 è la quinta versione del bauletto MONOKEY, con una capacità di 58 litri. Il design rinnovato richiama le tendenze estetiche dell'ultima generazione di moto e maxi-scooter, evocandone le linee pulite e gli accostamenti cromatici con grande attenzione all'aerodinamica.
Un capiente bauletto, anch'esso riprogettato strutturalmente: il peso ottimizzato di 5,4 kg e la maggiore resistenza lo rendono il compagno ideale per viaggiare senza pensieri.
La versione V58NN presenta 4 cofani neri verniciati, catadiottri rossi che corrono lungo l'anteriore e due decorazioni cromate sul posteriore: un'elegante combinazione che esalta l'aspetto della moto e le conferisce un vero e proprio fascino.
Particolarmente adatto a chi ama i lunghi viaggi in moto, da solo o in compagnia, il bauletto Maxia 5 può ospitare 2 grandi caschi modulari.
Questa versione è facile da aprire e chiudere: le cerniere a pettine con fermo eliminano i fili di fissaggio e una leggera pressione sul coperchio permette di chiudere lentamente l'estremità del coperchio.
La maggiore aderenza tra i due scafi aumenta anche la sicurezza contro le effrazioni.
Il comfort del passeggero è garantito dallo schienale in gommapiuma nera, acquistabile separatamente, rivestito in tessuto con il logo GIVI, mentre l'interno del bauletto è dotato di un morbido tappetino applicato sul fondo per evitare che gli oggetti si spostino e si urtino. È inclusa anche una rete elastica, ancorata al bauletto tramite 4 ganci sul fondo.
Il bauletto può essere montato solo con un supporto speciale o un giradischi Monokey
Supplemento facoltativo: