È anche possibile inserire le cuffie all'interno. Questa versione particolarmente confortevole del bauletto URBAN ABS si fissa semplicemente al portapacchi STREET-RACK con il sistema DHV, un nuovissimo dispositivo di bloccaggio rapido. Per montarlo sull'ADVENTURE-RACK è necessario un kit di adattamento. Il topcase viene fatto scorrere sul supporto e bloccato con un unico movimento. Inoltre, è protetto da un kit antifurto integrato. In combinazione con le valigie laterali URBAN ABS, è possibile creare spazio sufficiente per i lunghi viaggi con la propria moto da strada.
Il bauletto e le valigie laterali della serie URBAN ABS sottolineano la dinamica della vostra macchina e lasciano praticamente inalterate le sue caratteristiche di guida. Godetevi il viaggio senza preoccuparvi del vostro bagaglio: una borsa interna impermeabile, un kit antifurto integrato, una cerniera con serratura e un lucchetto proteggono il contenuto dal vento, dalle intemperie e dai ladri.
La plastica ABS combina leggerezza e resistenza eccezionale. Il materiale, che utilizziamo da anni, si distingue anche per la sua particolare rigidità, l'elevata resistenza agli urti e agli agenti atmosferici e ai raggi UV. La superficie strutturata del bauletto URBAN ABS è facile da pulire e resistente ai graffi. Il coperchio si apre completamente, offrendo una visione chiara e un facile accesso ai bagagli all'interno.
Attenzione
Il bauletto URBAN ABS è disponibile con il sistema DHV per i portapacchi STREETRACK e ADVENTURE-RACK o come variante di aggancio.
Il bauletto URBAN ABS può essere abbinato alle valigie laterali della gamma URBAN ABS.
Indispensabile per il montaggio/ Per montare il bauletto URBAN ABS sull'ADVENTURE-RACK è necessario il kit di adattamento GPT.00.152.35000/B.
Per fissare il bauletto URBAN ABS all''ADVENTURE-RACK, è incluso il kit adattatore per portapacchi ADVENTURE-RACK.