Essendo questa ricambi universale, potrebbe richiedere adattamenti
La borsa laterale XL09 X-Line, con la sua capacità di 33 litri e il sistema di fissaggio MONOKEY, è la soluzione perfetta per i viaggi in moto. Viene venduto singolarmente e può essere utilizzato anche come borsa posteriore.
La caratteristica distintiva di questa nuova borsa della gamma X-Line è la pratica sacca interna da 25 litri, rimovibile e completamente impermeabile, e la presenza di uno scomparto interno separato. Questo pratico kit consente di estrarre facilmente il necessario dalla borsa laterale senza doverla smontare.
Il design raffinato sottolinea la funzionalità e la facilità d'uso, mentre i materiali di alta qualità garantiscono prestazioni ottimali, soprattutto nei lunghi viaggi, e una resistenza ai raggi UV fino a 1500 ore.
La borsa XL09 è inoltre dotata di doppie cinghie nella parte superiore per il trasporto di giacche softshell o mackintos.
Come tutte le borse da moto X-Line, la borsa laterale XL09 è ricca di caratteristiche tecniche che la rendono estremamente pratica da usare:
È montato su uno supportogivi monokey case (vendutoseparatamente)
La borsa XL09 può essere utilizzata con un supporto Top case e/o un giradischi Monokey (venduti separatamente)