Essendo questa ricambi universale, potrebbe richiedere adattamenti
È arrivata la nuova generazione di bagagli semirigidi! Il nostro team di ingegneri ha lavorato per quasi due anni con il pilota di rally e avventuriero britannico Lyndon Poskitt per sviluppare e testare le nostre borse Monsoon Evo in condizioni reali e su tutti i tipi di terreno. Il brief era semplice: progettare e produrre borse laterali semirigide che fossero impermeabili, leggere, facili da installare e, soprattutto, solide come una roccia. Missione compiuta! !
Il Monsoon Evo vi permette di viaggiare il più leggeri possibile, grazie al suo imbattibile peso a vuoto di 2,55 kg per la taglia S e di 2,75 kg per la taglia L.
Non è necessario montare una piastra di adattamento sui supporti laterali: Monsoon Evo è dotato di un sistema di fissaggio integrato che si aggancia direttamente ai cerchi dei supporti laterali. Monsoon EVO può essere montato su tutti i supporti laterali tubolari da 18 mm.
Utilizzare il diagramma nell'ultima foto per verificare la compatibilità della staffa. Controllare il diametro effettivo dei tubi, poiché i supporti pubblicizzati a 18 mm possono essere più spessi a causa di un rivestimento epossidico o simile.
La parte superiore delle borse è tenuta in posizione da due cinghie regolabili. Questo ingegnoso sistema permette anche di montare le borse, ad esempio, su un supporto laterale smussato che segue la forma del tubo di scarico
Monsoon Evo è disponibile in due formati: 24 o 34 litri. Le borse sono vendute singolarmente e possono essere montate sul lato destro o sinistro della moto. Sono intercambiabili. Queste due capacità consentono di trovare la combinazione perfetta per ogni moto, ad esempio installando la versione S da 24 litri sul lato di scarico e la versione L da 34 litri sull'altro.
Ogni valigia Monsoon Evo può trasportare un carico massimo di 8 chili.
I Monsoon Evo sono, ovviamente, completamente impermeabili, come tutti i nostri prodotti! Non c'è bisogno di preoccuparsi di fango, sabbia, pioggia o neve: la vostra attrezzatura rimarrà calda e perfettamente protetta.
Queste borse sono fatte per l'avventura in tutto il mondo. I materiali utilizzati sono in grado di resistere a tutte le sorprese che la strada può riservarci. Il materiale principale è il nostro solito tessuto interno a tre strati, altamente resistente all'abrasione e totalmente impermeabile. Le chiusure dei cerchi di supporto laterali sono realizzate in fibre composite rinforzate. Infine, all'esterno è stato aggiunto un cursore in fibra, in modo che colpisca per primo il suolo in caso di scivolata o caduta.
Un perno di sicurezza impedisce lo sblocco accidentale del sistema, anche nelle condizioni off-road più impegnative.
Questo perno può essere sostituito da un lucchetto (non fornito). Monsoon Evo può essere bloccato alle staffe laterali con un lucchetto (non fornito) disponibile in qualsiasi buon negozio di ferramenta (ad esempio, ABUS 85/30HB65). L'idea è quella di semplificare la sostituzione di questo dispositivo di sicurezza in qualsiasi punto del pianeta.
Sui due lati corti di ogni borsa è possibile aggiungere accessori:
SMALL 24 L: è possibile montare uno o due portaborracce o custodie universali su un lato e una borsa parafango S sull'altro.
LARGE 34 L: è possibile montare uno o due portaborracce o custodie universali su un lato e una borsa parafango L sull'altro.
Attenzione: non montare le borse direttamente vicino a una fonte di calore come un collettore o un tubo di scarico. Se le borse sono troppo vicine a una fonte di calore, installare il deflettore termico Inferno per proteggerle. A volte è necessario installare due deflettori di calore Inferno per lato a causa dell'elevato calore prodotto dal vaso o dai collettori. Una regola facile da ricordare: se è troppo caldo per la vostra mano, sarà troppo caldo per la vostra borsa.
Un adattatore consente di montare le borse sulle staffe originali BMW GS e GIVI.
I Monsoon Evo sono venduti singolarmente.
Caratteristiche:
Dettagli:
Accessorinon fornitidisponibili separatamente