La campana frizione alare presenta un anello di rinforzo a forma di anello, finemente costolato. Questo assicura un?eccellente dissipazione del calore. Questo comporta un ottimo comportamento all?avviamento e la migliore accelerazione da bassi regimi motore.
Questa innovazione tecnologica è il risultato di estesi test in pista.
Il design della campana frizione si basa sui seguenti principi:
Il design delle alette di raffreddamento permette una maggiore superficie per la dissipazione del calore, riducendo così significativamente la temperatura di esercizio della campana frizione. La durabilità è notevolmente incrementata.
Lo stress e l'affaticamento del traffico cittadino, la guida in salita e l?uso con il passeggero pongono richieste particolari ad un sistema di frizione.
Per questo motivo, Malossi ha ulteriormente sviluppato la Maxi Wing Bell per proteggere la tua frizione.
Nei motori da corsa ad alte prestazioni, il sistema di frizione è inoltre soggetto a carichi di velocità estremi. Le forze centrifughe aumentano proporzionalmente al quadrato della velocità del motore. L?anello di raffreddamento rinforzato contrasta questo carico e protegge la campana dall?insuccesso.
Prodotti esclusivamente destinati alle competizioni nei luoghi designati in conformità con i regolamenti degli enti sportivi responsabili. Decliniamo ogni responsabilità per un uso improprio.