I Cookies garantiscono il corretto funzionamento dei nostri servizi audit e pubblicitari. Puoi configurare l'accettazione degli stessi cliccando su "Personalizzare" o accettarli direttamente cliccando su
DescrizioneCentralina elettronica Get RX1 Pro Control Unit
GET presenta l'unità di controllo RX1 Pro
Dettaglio prodotto :
Caratteristiche
L'RX1 Pro può essere montato in modo rapido e semplice direttamente sul cablaggio principale della moto senza dover modificare l'impianto elettrico, poiché sostituisce semplicemente la centralina originale. È in grado di elaborare rapidamente i dati di ingresso provenienti da CPS (sensore di posizione della camma), TPS (sensore di posizione dell'acceleratore), MAP (sensore di pressione assoluta del collettore), IAT (sensore di temperatura dell'aria di aspirazione) ed ECT (sensore di temperatura del liquido di raffreddamento del motore) e di regolare di conseguenza l'accensione e la carburazione in qualsiasi condizione atmosferica e a qualsiasi altitudine.
GET RX1 PRO è progettato per sfruttare al meglio tutto ciò che la vostra moto ha da offrire, garantendo una maggiore potenza e una migliore fasatura a qualsiasi regime del motore. Il risultato è una guida più fluida, un'accensione più immediata e, soprattutto, una maggiore velocità in pista.
La centralina dispone di due mappe Racing preinstallate per ottenere il meglio da ogni motore standard, dotato anche di uno scarico Racing. Per ognuna di queste mappe, la tecnologia GPA (Traction Control) può essere regolata in base a dieci diversi livelli di intervento.
Ogni calibrazione è stata accuratamente sviluppata per ogni specifica applicazione. I risultati sono stati approvati dopo intensi test al banco e in pista dagli ingegneri GET, in collaborazione con i migliori team dei campionati MXGP e AMA.
Con RX1 Pro, anche gli utenti meno esperti possono facilmente personalizzare i principali parametri di mappatura, come carburazione e tempi di accensione, in tutta sicurezza grazie all'applicazione con GET WIFI-COM, un accessorio incluso nella confezione.
RX1 Pro è anche compatibile con i sistemi di acquisizione dati come GET SL1 tramite CAN-BUS, consentendo ai tecnici più esigenti di esportare ed elaborare le informazioni durante lo sviluppo e la preparazione della moto.
I costruttori custom che devono lavorare su motori ottimizzati possono personalizzare ogni dettaglio della mappatura utilizzando il software di programmazione Maya (venduto separatamente). Maya consente all'utente di personalizzare i tempi di iniezione e accensione, di modificare il limitatore di giri, di impostare i tempi di disattivazione della marcia elettronica e di utilizzare molte altre funzioni professionali.