Con un aspetto completamente nuovo, la centralina Force Master 2.1 è molto più semplice da configurare. Rendere i prodotti più ergonomici e facili da usare è sempre stato uno degli obiettivi di Malossi: Force Master 2.1 è un prodotto contemporaneo, appropriato e potente. Con un'interfaccia per le linee di comunicazione K- e CAN, una nuova interfaccia utente e l'aggiuntiva ingresso d'accensione capacitivo, Force Master 2.1 è l'ideale aggiunta per la gestione delle prestazioni del veicolo: senza limitazioni funzionali, il motore può essere guidato oltre il limite del regolatore di giri originale.
Dettagli tecnici
- Regolazione carburatore
- ± 14% a min/med/max
- Limitatore di giri: + 11.100 RPM
- Gamma di temperatura = -30°C +80°C
- Tensione operativa minima = +7V
- Tensione operativa massima = +16 V
- Consumo medio di potenza <-200 mA
- Protezione ambientale = IP65
- 4 curve carburante di base:
- curva 0: scarico originale, cilindro Malossi, testata originale, albero a camme originale, filtro originale
- curve 1-2-3: impostazioni azzerate
Il pieno controllo del carburatore si ottiene combinando il controller O
2 con l'unità di controllo Force-Master. La sinergia di questi due dispositivi è illimitata, con l'intero livello specificato gestito, controllato e ottimizzato per ogni fase di lavorazione proposta da Malossi.
Prodotti destinati esclusivamente all'uso in competizione nei luoghi designati a tale scopo e in conformità con le disposizioni delle autorità sportive competenti. Non ci assumiamo nessuna responsabilità per uso improprio.