Il nuovo kit frizione Malossi nasce dall'esperienza maturata nel TMax Trophy.
In effetti, questa nuova gamma di dischi frizione è stata sviluppata direttamente in pista ed è il risultato di una lunga esperienza nelle corse. Si adatta perfettamente alle caratteristiche del vostro scooter, garantendo così massima efficienza e performance ottimizzate!
Il kit include tre serie di molle di contrasto (facilmente riconoscibili dai loro diversi colori che indicano la capacità di carico di ogni serie di molle) che permettono di calibrare in modo ottimale il vostro veicolo, consentendo un innesto della frizione fino a 500 giri/min con incrementi di 150 giri/min per ogni tipo di molla.
Caratteristiche tecniche
Dischi rifiniti con materiali contenenti fibre speciali senza amianto
Sviluppati per funzionare in bagno d'olio
Ottimizzati in base alla resistenza al calore e alla progressione di innesto
Forniti con 3 serie di molle in acciaio al carbonio preriscaldate ad alta resistenza, trattate galvanicamente per una protezione estesa
Prodotti riservati esclusivamente per l'uso agonistico in località specificamente progettate secondo le disposizioni delle autorità sportive competenti. Decliniamo ogni responsabilità per un uso improprio.