Resi e consegna
Se non sono soddisfato del mio acquisto, posso richiedere il cambio o il reso? Certo!. Hai 30 giorni dal momento della ricezione del pacco per comunicarci la tua insoddisfazione al di là del motivo della stessa. Non dovesse esistere un’alternativa che soddisfa il cambio ti rendiamo l’importo versato.
Quanto costa il reso o il cambio del prodotto?
Cambi e resi sono gratuiti, attraverso i punti di ritiro di InPost.
L'indirizzo a cui spedire il reso è:
D3T Distribution - Motoblouz
72 Rue Elie Cartan,
62220 - Carvin - Francia.
![]()
1 - Accedi al tuo account Motoblouz.it, vai nel tuo profilo.
|
![]()
2 - Accedi al tuo profilo, procedi al reso e segui i passi fino alla conferma.
|
![]()
3 - Il prodotto deve rispettare le condizioni generali di reso ed essere imballato in modo sicuro. Consegna il pacchetto allo spedizioniere che hai scelto.
|
Hai altre richieste? Scrivici su Whatsapp al 3339622339 dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18 dal lunedì al venerdì
Termini di consegna validi solo per il territorio italiano:
Due possibilitá di selezione di spedizione su Motoblouz.it:
Costi e tempi di consegna | |||||
Punto di ritiro. Consegna in 4-6gg lavorativi | Standard a domicilio. Consegna 4-6gg lavorativi | Rapida a domicilio. Consegna 2-3gg lavorativi | Express a domicilio. Consegna in 24-48h lavorative | Note | |
Ordine <159€ IVA incluido | 3,99€ | 9,99€ | 15€ | 24,99€ <20 lt. di volume34,99€ >20 lt. di volume | Data di consegna stimata in base al codice postale |
Ordine >159€ IVA incluido | Gratuita | 9,99€ | 15€ | 24,99€ <20 lt. di volume34,99€ >20 lt. di volume |
La consegna prevista nei giorni festivi patronali, sarà posticipata al giorno successivo.
Motoblouz si impegna a rispettare la data di spedizione, indicata nella selezione descrittiva del prodotto e nell’e-mail di conferma.
Nel momento in cui avrete scelto il metodo di consegna più adatto alle vostre esigenze, vi sarà indicata una data di consegna.
Nel caso in cui l'ordine dovesse prevedere più articoli, i tempi di consegna da prendere in considerazione, sono quelli dell'articolo per i quali la spedizione é prevista con tempistica più lunga. Se per esempio acquistate una giacca con disponilità immediata e, nello stesso ordine avete acquistato un casco con spedizione prevista dopo 3 giorni, l'ordine partirá quando l’ultimo prodotto si renderá disponibile. I colli saranno spediti dal Lunedì al Venerdì, esclusi giorni festivi.
Nel caso di ordini molto voluminosi, dovuti all'elevato numero di articoli, la gestione dell'ordine e della spedizione e consegna dello stesso, dovranno essere analizzate e preparate su misura. Di conseguenza i termini di consegna possono variare ed aumentare rispetto a quanto annunciato sulla web. Per questo tipo di situazione, verrete contattati dal nostro team per gestire al meglio l'ordine.
Hai altre richieste? Scrivici su Whatsapp al 333 96 22 339 dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18 dal lunedì al venerdì