Blocchi del regolatore dell?asse posteriore RFX serie Pro (arancioni) KTM SX50 09-15
blocchi del regolatore dell?asse posteriore RFX serie Pro sono progettati per velocizzare e migliorare i cambi di ruota con un facile montaggio e un allineamento più preciso.
I regolatori dell'asse della KTM SX50 includono il supporto dell'asse, che si trova su un lato del forcellone. Questo consente di smontare l'asse con una chiave
Fabbricato con CNC da alluminio di grado aerospaziale 7075.
Blocchi dell'asse serie Pro Caratteristiche:-
- Il supporto dell'asse tiene un lato in modo che possa essere stretto con una chiave.
- Logo RFX inciso al laser.
- CNC alluminio aerospaziale 7075.
- Profilo progettato in CAD per maggiore leggerezza.
- Tolleranze più strette per un migliore adattamento,
- Colore anodizzato per quel look da moto originale.
Istruzioni di montaggio
- Iniziare con la moto su un cavalletto con la ruota posteriore sollevata da terra.
- Svitare il dado dell'asse posteriore e rimuovere il fuso.
- Sollevare la catena dai pignoni e rimuovere la ruota posteriore.
- Rimuovere i vecchi blocchi dell'asse.
- Rimuovere i vecchi bulloni del blocco dell'asse.
- Rimuovere il fuso dal blocco dell?asse (solo KTM), per realizzare questa operazione può essere necessario un po' di calore e una morsa, fare attenzione a non danneggiare il fuso.
- Rimontare il fuso sul nuovo blocco dell?asse (solo KTM); assicurarsi di usare il frena filetti rosso quando si fa questo.
- Pulire intorno al forcellone assicurandosi che sia pulito e privo di detriti.
- Prendere i nuovi blocchi dell'asse RFX e metterli sul forcellone assicurandosi che l'allineamento e i bulloni siano in posizione.
- Pulire il fuso e il dado dell'asse.
- Applicare del grasso impermeabile al fuso e ai distanziali delle ruote.
- Sollevare la ruota in posizione e riapplicare la catena.
- Inserire il fuso fino in fondo e riattaccare il dado dell'asse, non stringere completamente il dado.
- Allineare il quadrato della ruota utilizzando i blocchi dell'asse e regolare per impostare la catena alla tensione corretta (controllare il manuale del proprietario per la tensione corretta)
- Serrare il dado dell'asse alla coppia corretta come da manuale del proprietario.