I Cookies garantiscono il corretto funzionamento dei nostri servizi audit e pubblicitari. Puoi configurare l'accettazione degli stessi cliccando su "Personalizzare" o accettarli direttamente cliccando su
DescrizioneVariatore J.Costa trasversale Scooter versione XRP
Dettaglio prodotto :
Le trasmissioni trasversali degli scooter J.COSTA limitano l'attrito inutile che si incontra con le trasmissioni tradizionali. Questo risparmio si traduce in un guadagno di potenza di circa il 15% nelle fasi di accelerazione e recupero. A parità di regime, la coppia del motore e le prestazioni dello scooter sono nettamente superiori.
Gli azionamenti trasversali garantiscono una lunga durata del motore. Poiché quest'ultimo viene utilizzato meno, si riscalda meno. Di conseguenza, si deteriora meno rapidamente. Realizzate in acciaio di alta qualità, le unità J.Costa resistono alla prova del tempo.
Chiusura della garanzia imposta da J.costa. L'installazione deve essere eseguita da un professionista. J. Costa esclude dalla garanzia gli azionamenti che non sono stati montati da un professionista. La fattura di ne è la prova. Per questo motivo, si consiglia l'installazione da parte di un professionista.
Avvertenza: il montaggio di questo componente, anche da parte del concessionario, può comportare la perdita della garanzia del veicolo. Per ulteriori informazioni, rivolgersi al rivenditore locale.
Informazioni importanti: Per installare il drive, è necessario seguire attentamente le istruzioni di montaggio fornite. Le parti mobili e gli alloggiamenti devono essere serrati alle coppie raccomandate utilizzando una chiave dinamometrica, non una pistola pneumatica.
Caratteristiche :
Riferimento
490560XRP
Utilizzo
Strada
Qualità
Top quality
Compatibilità moto
YAMAHA modelli compatibili
T-MAX 560 - 2020/2024T-MAX 560 TECH MAX - 2020/2024